Agriturismo - Tenuta di Fiore, Todi
Al centro della Tenuta di Fiore c'è il piccolo borgo di origine medievale che domina sull'incatevole paesaggio della campagna di Todi. Nel piccolo borgo oggi sono stati ricavati 8 graziosi alloggi indipendenti, ideali per una vacanza o per un piacevole week end. 

A disposizione degli ospiti c'è un laghetto privato dove è possibile pescare carpe e trote ed una bella piscina attrezzata di sdraio e ombrelloni, e anche ping pong, campetto di pallavolo, BBQ, scacchi all'aperto. Possibilità di noleggio biciclette.

Ideale per coppie o famiglie che cercano un angolo di charme per ritrovare energia dalla natura. Dall'agriturismo della Tenuta di Fiore sono facilmente raggiungibili i luoghi magici dell'Umbria, come le spettacolari Cascate delle Marmore, l'incredibile altopiano di Castelluccio di Norcia, l'Orvieto sotterranea, o visitare le cittadine d'Arte alla scoperta degli imperdibili affreschi del Perugino, Piero della Francesca, il magnifico Luca Signorelli, senza dimenticare gli affreschi di Giotto ad Assisi, ma anche scoprendo le cantine dei deliziosi  vini umbri (come il Sagrantino di Montefalco, i vini di Torgiano, o i bianchi lungo lago di Corbara). 
L'Umbria è ricca anche di artigianato e certamente non si puo' dimenticare di visitare Deruta con le sue tipiche ceramiche o Ripabianca dove abili vasai plasmano la terra al tornio. Famosi sono anche i tessuti di Montefalco, o l'arte del ferro battuto di Gubbio. Famose sono anche tutte le belle sagre, qualcuno davvero imperdibile, come la Corsa dei Ceri di Gubbio, il Calendimaggio ad Assisi, il suggestivo mercato delle Gaite nella deliziosa Bevagna bagnata dal Clitunno, la giostra della Quintana di Foligno o la bella festa delle castagne a Melezzole.


Villa Rocce
Villa Fiore
Sposarsi in Umbria
B & B bio
Cani ammessi
Bed and Bike
Jacopone da Todi